Sempre 0-0 al Mannucci: Bonaventura vicino al gol su punizione (grande parata di Falcone), poi èVettori a rendersi pericolso mentre il Savona risponde con Vannucci.
Meglio il Savona in questo avvio: Taddei ci prova dalla distanza, Cardelli devia in corner con la punta delle dita.
Ecco le formazioni ufficiali.
PONTEDERA: Cardelli, A. Gemignani, Sane, Risaliti, Vettori, Videtta, D. Gemignani, Della Latta, Scappini, Kabashi, Bonaventura. A disp. Citti, Cannoni, Chiesi, Curti, Della Corte, Gioè, Luperini, Tazzari. All. Indiani.
SAVONA: Falcone, Antonelli, Vannucci, Cabeccia, Lebran, Rondanini, Steffè, Taddei, Dell’Agnello, Gagliardi, Virdis. A disp. Cincilla, Pinton, Negro, Romney, Carta, Clematis, Boggian, Corticchia, Bonavia. All. Riolfo.
Fonte.(http://www.datasport.it/)
Il fortino del Savona regge: i liguri, nonostante una classifica drammatica, giocano con grande orgoglio in casa del Pontedera e strappano un ottimo 0-0. Taddei chiama in causa Cardelli con un tiro potente dal limite, dall’altra parte Falcone si supera su Kabashi e sul calcio di punizione diBonaventura: c’è molto equilibrio in campo anche nella ripresa, la formazione di Riolfo non sbaglia niente e conquista il suo obiettivo. Secondo 0-0 consecutivo per i toscani, che si allontanano dalla zona playoff.