Reggio Emilia, 5 settembre 2015 – PaoloBartolomei è l’ultimo acquisto della Reggiana. Il 25enne centrocampista, che lo scorso campionato militava nel Pontedera (62 presenze e 4 reti), ha rescisso il suo contratto col Teramo (retrocesso d’ufficio in Lega Pro per lo scambio ‘Dirty Soccer’) e si è legato con un biennale alla Reggiana. Oggi la presentazione in via Agosti, dove ha potuto indossare la maglia granata.

«La prima volta che ho sentito parlare di Reggiana è stato lunedì, dove ero a Milano per trattare la mia posizione – ha debuttato il nuovo arrivato -. Ho accettato subito la proposta del club granata e sono molto felice per questa opportunità».

Bartolomei ha già affrontato la Reggiana lo scorso anno, nel girone B di Lega Pro, con la maglia del Pontedera: nel match dello scorso 16 febbraio, che ha visto vincere la Reggiana 2-0 al Mapei Stadium, era risultato tra i migliori dei suoi.

«Avevo già visto una certa organizzazione di gioco – ha proseguito -. L’ambiente di Reggio Emilia non ci azzecca nulla con la Lega Pro. Sono venuto qui per disputare un campionato importante e rilanciarmi».

Il giocatore non sarà a disposizione di mister Colombo per il match di domani contro il Padova, non essendo ancora arrivato il visto d’esecutività della federazione.

Fonte – ilrestodelcarlino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *